LOADING

LA CASETTA

 

A pochi passi lungo la strada di ciottoli da Villa Buonanotte Barbanera è un affascinante cottage per gli ospiti riprogettato in uno stile fresco e contemporaneo. Ho creato una casa lontano da casa usando la mia tavolozza di colori preferita e gli oggetti trovati nei miei viaggi. La Casetta è disponibile per un minimo di tre notti e completamente attrezzata per soggiorni più lunghi. È anche ideale come alloggio extra per un gruppo prendendo anche la Villa o la Casa Giardino.

INGRESSO

Apri la porta e un’elegante atrio in pietra fa da cornice. Brillanti ricordi marocchini aggiungono un tocco di colore e una collezione di pratici cestini per la spesa è allineata sotto una panchina. L’occhio viene attratto lungo un sentiero di pietra e si innalza sulle aiuole di un ampio giardino.

GIARDINO

L’Umbria ha un clima eccellente e cenare o riposare all’aria aperta è uno dei nostri più grandi piaceri delle vacanze, soprattutto dopo una lunga giornata trascorsa esplorando la regione. Sdraiati all’ombra di un albero o sotto la pergola su un divano letto pieno di morbidi cuscini. Goditi un bicchiere di vino locale sulla terrazza. Per molte persone i ricordi di vacanza più vividi sono quelli delle serate calde trascorse con la famiglia o gli amici in un giardino profumato.

icona-casetta

CUCINA E SOGGIORNO

La Casetta ti dà il benvenuto con uno spazio a pianta aperta luminoso e arioso. Da un lato c’è la cucina e la zona pranzo, dall’altro un divano rivestito di lino che si affaccia su un camino. I pavimenti sono in morbida resina taupe. Il colore è l’arancione Hermes: allegro e chic. Una porta ad arco conduce alle due camere da letto e al bagno.

CAMERA MATRIMONIALE

I ganci appendiabiti sono stati ricreati da un vecchio design e sotto di essi ci sono cestini foderati di lino per i vestiti. Le tende rosse vanno di pari passo con il tappeto marocchino e le sedie di velluto vintage. Apri le persiane su una vista mozzafiato su campi coltivati e colline. Niente del mondo moderno può essere visto da questo rifugio romantico – solo il paesaggio italiano al suo meglio.

CAMERA CINA

g1_1

La seconda camera da letto arancione e bianca è fresca e luminosa, più piccola ma non troppo. Ci sono ganci e cestini per i tuoi vestiti. Un’accogliente coperta tirolese aggiunge struttura.

BAGNO

g1_1

Le camere condividono un bagno moderno. Una grande doccia, una buona illuminazione direzionale e un portasciugamani riscaldato di grandi dimensioni rendono la tua routine mattutina un piacere.

icona-casetta

DOTAZIONI

STRUTTURA DEL COTTAGE (55m²)

Area interna:
– Zona giorno: cucina e zona pranzo e un divano a tre posti di fronte al camino. Aria condizionata. Una porta conduce alle due camere da letto e al bagno.
– Camera da letto principale: letto king-size, aria condizionata e balcone con una fantastica vista sul paesaggio umbro.
– Camera della Cina: piccola ma accogliente camera con un letto singolo, ideale per una persona sola o come camera per bambini. Aria condizionata. Culla disponibile.
– Bagno in comune di lusso con doccia a pioggia.

Spazio esterno:
– Portico, tavolo da pranzo per 4 persone e accesso diretto al la cucina e il soggiorno.
– Giardino perfettamente curato con una bella pergola e comodi lettini.

Servizi:
– Pulizia infrasettimanale – 2 ore il mercoledì
– Pacchetto di benvenuto
– Permesso di parcheggio

Oltre ai servizi standard possiamo organizzare piacevoli esperienze per la tua vacanza:
– Degustazioni di vini
– Caccia al tartufo
– Corsi di cucina in una fattoria vicina
– Babysitter
– Servizio di pulizia extra e molto altro.

 

SERVIZI:

TARIFFE