LOADING

BUONANOTTE BARBANERA

Parte di una vecchia chiesa è stata trasformata in un’oasi di lusso, bellezza e stile – un paradiso per le vacanze. Segui il pittoresco vicolo fino all’ingresso della casa, apri la porta e ammira la vista sul verde paesaggio. La casa si trova sul bordo esterno della città e il senso di privacy è tangibile. Nel giardino perfettamente curato, una piscina compatta è circondata da lettini e diverse aree ombreggiate e potrete gustare i vostri pasti sotto il patio ad arco. L’atmosfera è calda, scenografica e confortevole, e le camere condividono lo stesso fascino impeccabile. Una volta fuori, una passeggiata di tre minuti ti porta nella piazza centrale di Spello, una delle città medievali meglio conservate dell’Umbria, famosa per la sua cucina, i vini pregiati e l’olio d’oliva. La casa è ideale per gruppi numerosi (max 17 ospiti) e può essere affittata in combinazione con Casa Giardino (accessibile tramite il giardino – privacy garantita), La Casetta (a soli 20 metri di distanza) e Appartamento Limone (a soli 20 metri di distanza).

GIARDINO

I posti a sedere all’aperto e la zona pranzo, il suo grande tavolo e le sue comode sedie, si trovano sotto antichi archi a volta. Un basso muro di sostegno offre una vista libera sulla campagna, sbalorditiva al tramonto. La piscina è arretrata e sul lato della villa, dove lussureggianti prati verdi, freschi sotto i piedi, offrono molto spazio per prendere il sole o divertirsi. Rose, ulivi e cipressi rendono il giardino una tranquilla oasi contemplativa.

SOGGIORNO E ZONA PRANZO

La storia della casa vi accoglie sotto gli archi e le pietre antiche nell’ampio soggiorno e sala da pranzo a pianta aperta. La zona giorno è accogliente e confortevole con il suo grande divano in canna, il luminoso tappeto marocchino e un televisore multicanale nascosto in un vecchio armadio a muro. Il tavolo da pranzo con sedie rivestite in seta grezza può ospitare fino a dieci persone.

icona-buonanotte-barbanera-ok

CUCINA

g1_1

g1_1

g1_1

Una vera casa lontano da casa richiede una cucina ben attrezzata, e questo non è il solito soggiorno in appartamento. Tutto viene fornito, dai grembiuli a una selezione di biancheria da tavola, ai raffinati bicchieri da vino Riedel e ad un potente fornello La Cornue. Lo stile leggero e arioso ricorda la Svezia e la Provenza.

CAMERA MATRIMONIALE

Situata a livello del patio e affacciata sul giardino, l’ampia camera matrimoniale con letto king-size sembra un appartamento privato. Le persiane possono essere chiuse di notte per chi ama dormire fino a tardi ma non c’è niente come svegliarsi con una leggera brezza mattutina. La suite è rilassante e riposante con un bagno rivestito in marmo, una cabina armadio, uno spazio per appendere i vestiti e una selezione di libri e riviste.

CAMERA ETNICA

g1_1

g1_1

Situata sopra la camera da letto principale con le stesse splendide viste sulla campagna, questa camera da letto è stata progettata in uno stile meno tradizionale utilizzando tessuti e colori caldi del Marocco e dell’India abbinati a freschi pavimenti in rovere calcareo e pareti bianche. Bagno privato con una grande doccia multigetto e molti utili ripostigli.

CAMERA GIARDINO

g1_1

Questa incantevole camera da letto è un romantico rifugio appartato accessibile direttamente dal giardino. È decorato in modo semplice e confortevole: un letto in metallo di una casa di famiglia e tessuti Designers Guild in rosso e verde, insieme a opere d’arte raccolte a Marrakech. La camera dispone di un bagno con doccia completamente attrezzato. Uscire dal letto e entrare in giardino è una vera delizia.

STUDIO

g1_1

Dal soggiorno, un’ampia scala in pietra conduce ad un ampio spazio mezzanino con pavimenti in rovere e pareti e soffitto a volta. Una parete conserva un originale affresco della chiesa. Lo studio è stato concepito come un luogo per ascoltare musica o semplicemente per rilassarsi e leggere. Con un divano letto a una piazza e mezza e il proprio bagno ai piedi delle scale, può essere facilmente utilizzato come quarta camera da letto.

icona-buonanotte-barbanera-ok

DOTAZIONI

STRUTTURA DELLA CASA (180 m2)
Piano terra:
– Spaziosa cucina completamente attrezzata con tavolo da pranzo (servizi: forno La Cornue, lavastoviglie, lavatrice, macchina per caffè espresso, tostapane e caffettiera americana)
– Ampio soggiorno con tavolo da pranzo per 10 persone, TV satellitare, sistema audio Bang & Olufsen per parti della casa incluso il patio esterno.
– Camera matrimoniale con letto king-size, TV satellitare, aria condizionata, antico camino aperto e due grandi finestre con vista sul paesaggio umbro. Collezione di libri e riviste, cabina armadio e bagno in marmo con vasca.
– Piccola doccia aggiuntiva.

Primo piano:
– Studio aperto panoramico / salotto con divano letto
– Camera da letto su 2 livelli (camera da letto etnica) con letto king-size (materasso futon), TV, aria condizionata e due finestre con vista sul paesaggio umbro
– Bagno di lusso con doccia a pioggia.

Camera Giardino:
– Terza camera accessibile solo dal giardino. Letto matrimoniale, TV, aria condizionata e bagno annesso con doccia. Le porte-finestre si aprono sul giardino e sui suoi magnifici panorami.

Area esterna:
– Portico, tavolo da pranzo per sei e accesso diretto alla cucina e al soggiorno.
– Giardino perfettamente curato con prato incantevole, vista meravigliosa, comodi lettini e piscina privata (3 × 5 m / 10 × 16 piedi).

Servizi:
– Pulizia infrasettimanale – 2 ore il mercoledì
– Pacchetto di benvenuto
– Permesso di parcheggio

Oltre ai servizi standard, possiamo organizzare piacevoli esperienze per la tua vacanza:
– un cuoco privato nella tua villa
– Degustazioni di vino
– Caccia al tartufo
– Corsi di cucina in una fattoria vicina
– Babysitter
– Servizio di pulizia extra
e altro ancora

 

SERVIZI

TARIFFE